Condizioni di vendita
- Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
- Tutti i vini con indicazione “disponibilità immediata” sono realmente disponibili presso la nostra sede
- Il sito viene curato ed aggiornato più volte al giorno
- La normativa non prevede per le vendite on line l’obbligo di emissione di fattura accompagnatoria, pertanto, in caso di necessità, siete pregati di richiederla
- I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo buscareto.it si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno
- Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, buscareto.it si riserva il diritto di rinunciare alla vendita
Per i Vostri Reclami
E-mail: info@buscareto.com
Diritto di Recesso
Ai sensi del D.Lgs. 206/05 sussiste il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce. Al fine di manifestare la volontà di recessione dal contratto, è necessario far pervenire comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro lo stesso termine è possibile anche inviare un telegramma o un fax, purché il cliente provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi è necessario rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione sigillata come in origine. La sostanziale integrità della merce è condizione essenziale per lesercizio del diritto di recesso. La spedizione al mittente dei prodotti è a carico del cliente e sotto la sua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti, verificata la loro integrità, provvederemo rimborsare le somme versate, dedotte le sole spese di spedizione.
Nel caso di spedizione danneggiata
Qualora riceviate dei pacchi visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) è possibile fare come segue:
– Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirlo. –
Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.
Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, provvederemo a restituirvi le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.
In quali casi non è possibile avvalersi del diritto di recesso?
Per legge il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, e nel caso in cui la consegna della merce avvenga tramite ritiro presso il punto vendita.
FORO COMPETENTE
Per le controversie inerenti l’applicazione del presente contratto, il foro competente è il foro di Ancona.
Spedizioni
SPEDIZIONI Effettuiamo trasporti tramite Corriere Bartolini o FERCAM. Ci impegniamo a consegnare il prodotto al trasportatore con la massima celerità possibile.
Faremo del nostro meglio per far pervenire i prodotti entro breve termine, ma non potremo essere tenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto. In caso di indisponibilità, anche temporanea, di uno o più dei prodotti ordinati, provvederemo ad informarvi.