Buscareto | Special Thanks
50101
post-template-default,single,single-post,postid-50101,single-format-standard,cookies-not-set,edgt-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Special Thanks

Più che una “News” è un “special thanks”….

Ci presentiamo a questo Vinitaly con una NUOVA IMMAGINE dopo 2 anni di lavoro “pazzo e disperatissimo” per ridefinire chi “siamo” e ciò che vogliamo diventare “da grandi” ma anche per riorganizzare tutto il nostro processo produttivo, dalla Vigna alla bottiglia.

Stiamo scrivendo un “Nuovo Libro” e la Nuova Immagine Aziendale, Brand ed Etichette dei Prodotti non sono altro che la “Copertina”.

Il ringraziamento va in primis a Claudio ed Enrico, proprietari di questa Cantina, Veri Imprenditori Coraggiosi e Illuminati, che nonostante le infinite difficoltà del settore Vitivinicolo, guardano lontano e raddoppiano la posta in gioco.

Poi c’è Vito, Claudia, Giovanni, Ettore, Fabrizio, Sergio, Marco, Moustapha, Marco, Donatella, Mara, Paolo & Alberto, Franco, Gabriele, Silvio, Stefano, Massimo & Mirco, Piergiorgio, Dario, Claudio, Bruno, Stefania, Ottavio, Piergiorgio e Sandro….tutti unici e imperfetti come solo l’essere umano può essere ma anche incredibilmente uniti in un’avventura che fin dall’inizio aveva il “profumo di buono”.

Grazie ancora a tutti ma vi prego di non dimenticare l’ “∞.0” e il suo significato profondo, che toglie l’attenzione dai traguardi per spostarla sul cammino.

Simone

COO Buscareto

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.