
09 Nov Promozione vini: Un Tour completo tra i sapori delle Marche
Le Marche hanno molto da raccontare in fatto di sapore ed è per questo che la cantina Buscareto propone in questo periodo pre natalizio una corposa promozione vini marchigiani.
Dal ciauscolo all’oliva all’ascolana, questa terra sa come rendere speciale la tavola e i momenti di convivialità.
In fatto di vini, difatti, la regione del centro Italia non è da meno.
Questa, infatti, offre una varietà incredibile di sapori: dire vini marchigiani significa includere sia sapori robusti e corposi tipici dei rossi aromatizzati sia la freschezza dei bianchi.
Tra i migliori vini delle Marche ricordiamo il Rosso Piceno e il Verdicchio dei Catelli di Jesi, senza dimenticare la Lacrima di Morro d’Alba, uno dei vini da scoprire di queste terre piene di varietà di sapori.
Il Rosso Piceno è annoverato, difatti, tra i rossi tipici del centro Italia, mentre il Verdicchio è stato addirittura identificato dal New York Times come “Il più grande vino bianco italiano”.
La Lacrima di Morro D’Alba è un vino di carattere, robusto nella struttura, intenso negli aromi e dal colore rosso rubino con riflessi violetti.
Per questo la cantina Buscareto ha pensato ad una promozione capace di introdurre il piacere del palato tra tutte le sfumature di sapore che questa regione è capace di offrire.
Grazie alla promozione 6×8 potrai portare tutti i vini delle Marche in un solo acquisto.
Il Promo da 48 Bottiglie comprende, oltre a Lacrima, Verdicchio e Rosso Piceno anche Brut bianchi e rosè per rendere unici aperitivi e occasioni speciali.
No Comments