Buscareto | Buscareto
50913
post-template-default,single,single-post,postid-50913,single-format-standard,cookies-not-set,edgt-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Buscareto | “Cantine Aperte”

Inizia il conto alla rovescia per la 26° edizione di Cantine Aperte, l’appuntamento annuale organizzato dal Movimento Turismo del Vino, previsto per sabato 26 e domenica 27 maggio.

Buscareto vi aspetta in questi due giorni di degustazioni nella cantina di Via S. Gregorio, 66, Ostra (AN) dalle ore 10.00 alle ore 18.00: la cantina e le persone avranno l’occasione di incontrarsi e conoscersi tramite il vino, collante sociale del nostro territorio.

Domenica 27, a concludere il weekend, saranno Elena & Pamela accompagnate dall’intrepida chitarra acustica di Crosby.

Ad accompagnare le degustazioni sarà presente il camioncino street food de “La Crescia di Zia Patty” con cresce sfogliate, panini e tanto altro.

 

Come funziona “Cantine Aperte”?

Acquistando il calice dal costo di 10€ sarà possibile degustare i vini in entrambe le giornate. Il calice sarà utilizzabile per tutte le cantine appartenenti al circuito Movimento Turismo del Vino.

Per maggiori info non esitate a contattarci al n. 071 7988020

No Comments

Post a Comment